Vivi il Castello Morosini – Grimani attraverso un’originale ed eccitante avventura ispirata al gioco “Escape the room”.

Il Castello Morosini – Grimani di Sanvincenti è sempre stato un luogo magico fin dai tempi della Serenissima. Un luogo di vita e di morte, di amore e d’odio, di guerra e di traffici…

Trecento anni fa un misterioso cavaliere vinse un torneo che si svolgeva a Sanvincenti. Al termine della giostra, invece di ritirare il premio e rivelare la propria identità, preferì salire sul proprio cavallo e andare incontro al tramonto, lasciandosi alle spalle l’eco della propria leggenda e 7 sfide cavalleresche. Le continue guerre che hanno agitato il passato di queste terre hanno più volte distrutto il castello. Andato in fiamme per ben due volte, continua, nonostante ciò, a dominare il centro del borgo e a sfidare lo scorrere del tempo. Le mura del castello custodiscono ancora oggi il segreto dell’identità del cavaliere misterioso che nessuno sinora è mai riuscito a svelare.

Dimostra, a te stesso e agli altri, di esser degno del titolo di cavaliere! Prova a decifrare il messaggio segreto inciso sulla pietra!

Ti attende un’avventura indimenticabile!

Che cos’è il gioco ESCAPE CASTLE?

A differenza dei classici giochi “scappa dalla stanza”, l’Escape Castle Sanvincenti è un gioco che coinvolge l’intero Castello Morosini – Grimani: dall’info point ai tre torrioni, dalle segrete all’arsenale e alla Sala del trono. Durante lo svolgimento del gioco, oppure dopo averlo risolto, i visitatori potranno curiosare tra gli strumenti di tortura esposti e provarne il funzionamento, visitare la galleria, acquistare un souvenir o toccare con mano l’imponenza delle micidiali armi medievali. Anche se non c’è un limite di tempo entro cui risolvere l’enigma, le squadre partecipanti avranno tutto l’interesse a risolverlo prima possibile e conquistarsi, così, un posto di prestigio sul “Muro della gloria” del Castello Morosini – Grimani!

La soluzione del gioco richiede l’uso della logica e tanto gioco di squadra. Ai gruppi più numerosi consigliamo di formare squadre da 2 a 5 giocatori (è ammessa la partecipazione contemporanea di massimo 7 team) e di sfidarsi a chi riesce a risolvere l’enigma per primo.

 

Questo divertentissimo gioco può essere anche un super regalo di compleanno, un modo originale per festeggiare insieme ai tuoi amici oppure un’interessante attività di team building… E se vuoi chiedere la mano alla tua promessa sposa, possiamo anche nascondere l’anello di fidanzamento all’interno del castello e organizzare per te la “Caccia all’anello”!

Non aspettare neanche un istante: tuffati nel Medioevo e goditi l’avventura!

 

PRENOTAZIONE NON OBBLIGATORIA

Escape Castle Sanvincenti – quota di partecipazione 50,00 kune cadauno

Il “gamemaster”, ossia il moderatore, avrà il compito di spiegarti le regole del gioco e ti chiederà di firmare una dichiarazione di segretezza, perché non sarebbe bello se qualcuno ti svelasse la soluzione del gioco rovinandoti la sorpresa…A questo punto, il gioco può iniziare!

LISTINO PREZZI

Escape Castle Sanvincenti,

Svetvinčenat 47, Sanvincenti (Svetvinčenat)

T: +385 (0)52 384 318

E: info@grimanicastle.com

Dove siamo: nel Castello Morosini – Grimani,

in mezzo alla piazza principale di Sanvincenti.

CONTATTI

Estivo: LUN – DOM, ore 10.00 – 21.00

Nelle altre stagioni: su richiesta

Seguici su Facebook

Savičenta d.o.o., Svetvinčenat 47,

52 342 Sanvincenti (Svetvinčenat)

ORARIO

Izradu internetske stranice sufinancirala je Europska unija iz Europskog fonda za regionalni razvoj